Mediterraneo frontiera di pace

Bari 19-23 Febbraio 2020

Incontro Cei a Bari: disponibilità dei biglietti gratuiti per la santa messa del 23 febbraio 2020

Si avvisano tutti gli interessati, in particolare i parroci della Arcidiocesi di Bari-Bitonto, che sono disponibili i biglietti gratuiti per la Santa Messa presieduta dal Santo Padre Francesco.
La distribuzione dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità:

• i fedeli del territorio dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto potranno richiederli presso le parrocchie della diocesi, dopo che i parroci avranno provveduto a ritirarli;
• i fedeli provenienti da altre Diocesi potranno ritirarli direttamente presso la Curia Arcivescovile di Bari.

Un settore speciale sarà riservato per i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose, che potranno ritirare il loro biglietto direttamente presso la Curia, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I ministri ordinati, per la concelebrazione, portino con sé solo il camice.
Si rammenta, inoltre, che i parroci potranno ritirare i biglietti per disabili e ammalati secondo le modalità già indicate.
Per la viabilità ed il parcheggio degli autobus i parroci e le ditte interessate possono cliccare qui.
La Curia Arcivescovile di Bari, in Corso Alcide De Gasperi 274a, è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20.

  • #Bari2020: un anno dopo

    L’incontro "Mediterraneo frontiera di pace", sottolinea il Cardinale Gualtiero Bassetti, Presidente della CEI, è stato “la prima tappa, l’inizio di un cammino che era necessario intraprendere, per dare la nostra risposta col Vangelo ai problemi della Chiesa, alle nostre Chiese e alla società di oggi”.

    Leggi di più...

  • #Bari2020, un impegno che continua

    "Durante la crisi sanitaria, abbiamo continuato a lavorare per il prosieguo di questa esperienza", racconta il presidente della CEI.

    Leggi di più...

  • Nel Mediterraneo frutti da maturare

    A dieci mesi dall'evento di #Bari2020, mons. Raspanti, vicepresidente della CEI, traccia un bilancio e indica alcune prospettive concrete.

    Leggi di più...